giovedì 6 settembre 2012

Polpettine di riso al pesto

come tutti sapete io adoro letteralmente il pesto.....ieri girovagando tra i blo ho trovato questa ricettina 
senza perdere tempo oggi ho provato a farle...piccola dose....100 g.riso e un cucchiaino di pesto....le ho passate nel pangrattato et voilà.....
buone buone buone....sapevano di pesto ma senza stufare...era un sapore delicato....ve le consiglio di cuore a tutti:-)
ps....sos....insomma chiedo aiuto a tutti:-) manco da un pò ed io prima aggiustavo le foto con picnik...ora hanno chiuso questo sito....sapete se c'è in giro qualcosa di semplice come quello?

6 commenti:

sulemaniche ha detto...

buone...originali

Dida70 ha detto...

originali davvero e da provare!!!
mi spiace per le foto ma non so aiutarti ... io faccio da me e ... si vede eh eh eh...
un abbraccio
dida

Giovanna ha detto...

Buone, veramente golose!
Anch'io amo molto il pesto. :-)
Un bacione

Peace ha detto...

Welcome to my blog


http://taborashn.blogspot.com/

Solema ha detto...

Queste le proverò anch'io; adoro il pesto fatto un casa!!!

Antro Alchimista ha detto...

Polpettine al pesto??? Mmmmmm mi intrigano!